Tutti i giorni 8.00 - 20.00
L’Istituto di Nervi ha iniziato la sua attività nel 2005. All'interno dell'Unità Operativa di Recupero e Rieducazione Funzionale sono disponibili 67 posti letto in regime di ricovero ordinario.
Dall’anno 2014, 5 posti letto dei 67 totali, convenzionati con ASL3 Genovese, sono dedicati alla Riabilitazione Alcologica.
Assistenza e ricerca sono reciprocamente collegate e finalizzate all'elaborazione di modelli di attività valutative e riabilitative utilizzabili nel SSN a fini preventivi ed assistenziali.
Il mandato dell'Istituto è di assistere individui (per lo più in età adulta o avanzata) nel recupero funzionale di menomazioni e disabilità che necessitano di interventi valutativi e terapeutici non erogabili in forma extraospedaliera.
L’Istituto è convenzionato con il SSN, tuttavia è autorizzato (prot. n. 108886 del 02/08/2012) a fornire anche prestazioni in regime di solvenza diretta, qualora non vengano utilizzate dall’ASL3 stessa.
Stiamo svolgendo una ricerca per migliorare il nostro sito web.
Le chiediamo qualche minuto del suo tempo per rispondere ad alcune domande utili a creare un sistema digitale a misura di persona
La ringraziamo per il tempo dedicato.
Accedi al questionario