Ancora musica classica a MaugeriInArte, la rassegna artistica che offre ai degenti dell’IRCCS Maugeri di Pavia, ma anche ai loro famigliari, una articolata serie di iniziative per rendere più confortevole il soggiorno in ospedale.
Domani, mercoledì 3 ottobre, dalle 16,30 alle 17,30, si esibirà il giovane pianista albanese Emiljan Pushi, classe 1996, diplomato con pieni voti al Conservatorio Vittadini di Pavia e già più volte premiato in varie rassegne nazionali.
Nell’Area Lounge dell’Istituto pavese (via S.Maugeri 10), aperta come sempre anche a tutti i cittadini, Pushi eseguirà la Sonata Op. 35 n. 2 in Sib minore di Chopin, quindi la Corale “Nun komm' der Heiden Heiland” (BWV659) in Sol minore Bach-Busoni, il Notturno n. 20 in DO# min. Opera postuma, sempre di Chopin e chiuderà con Improvviso Op. 90 n. 4 in Lab min. di Schubert.
A fare da singolare scenografia alle note classiche e alla esecuzione di Pushi, le istallazioni e le statue in silicone di Vittorio Valente, in mostra fino al 21 ottobre.
Stiamo svolgendo una ricerca per migliorare il nostro sito web.
Le chiediamo qualche minuto del suo tempo per rispondere ad alcune domande utili a creare un sistema digitale a misura di persona
La ringraziamo per il tempo dedicato.
Accedi al questionario