Negli Istituti Maugeri della Lombardia, fino a venerdì, per applicare le ordinanze di Ministero e Regione
Al fine di far fronte all’emergenza Covid19, ICS Maugeri, seguendo quanto già previsto dalle ordinanze e dalle indicazioni del ministero della Salute e di Regione Lombardia, ha deciso di sospendere i ricoveri ordinari pro-grammati, nei propri Istituti lombardi, sino a venerdì 28 febbraio, fermi restando singoli accordi con ATS-ASST.
Relativamente all’accesso dei visitatori, l’orario massimo consentito di visita, mattutino e serale, con presenza di un solo visitatore per degente, è di 2 ore. La presenza di un caregiver, durante la giornata, sarà autorizzata una volta valutata la necessità per il paziente e la insussistenza di fattori di rischio per il contagio.
Sempre fino a venerdì 28, sono sospese tutte le attività ambulatoriali, diagnostiche e i prelievi, che non abbiano carattere di urgenza o che non rappresentino prestazioni indifferibili per la salute del paziente.
Stiamo svolgendo una ricerca per migliorare il nostro sito web.
Le chiediamo qualche minuto del suo tempo per rispondere ad alcune domande utili a creare un sistema digitale a misura di persona
La ringraziamo per il tempo dedicato.
Accedi al questionario